GIOCATORI SCADENZA CONTRATTO EUROPA – Manca sempre meno al 30 giugno 2022, data fondamentale per il calciomercato in Europa. Tanti giocatori sono infatti in scadenza e stanno già guardandosi intorno in ottica futura. Spiccano nomi importanti, da campioni d’Europa a campioni del mondo, passando per tanti calciatori che hanno fatto la differenza nei top-5 campionati europei. Andiamo a scoprire insieme chi sono i giocatori in scadenza di contratto in Europa.
Chi si svincola il 30 giugno 2022 in Europa?
Dando un’occhiata alla lista spicca subito il nome di Paul Pogba, che non rinnoverà con il Manchester United ed è corteggiato dalla Juventus. Bianconeri che hanno messo gli occhi anche su Di Maria, mentre le due milanesi si sono già assicurate Origi (Milan) e Onana (Inter). Tanti giocatori in uscita dalla Premier League come Lacazette (Arsenal), Matic, Lingard e Mata (Manchester United), Christensen (Chelsea). Non mancano però neppure i big della Liga come Suarez, Marcelo, Bale, Isco e Sergi Roberto o il talento ormai ex Bayern Monaco Tolisso. Infine, da monitorare occasioni come Jaunzaj, Brooks, Tarkowski e Zagadou.
La lista di chi si svincola:
Portieri: Onana, Johnstone, Benitez, Ortega.
Difensori: Mbemba, Christensen, Tarkowski, Sergi Roberto, Dani Alves, Marcelo, Denayer, Aurier, Halstenberg, Felipe, Zagadou, Saiss, Amartey.
Centrocampisti: Pogba, Brooks, Tolisso, Eriksen, Mata, Grillitsch, Isco, Matic, Milner, Cabella, Schlupp.
Attaccanti: Lacazette, Lingard, Dembele, Di Maria, Suarez, Bale, Januzaj, Origi, Dzyuba, Ayew.
Leggi anche:
Giocatori in Scadenza di Contratto in Serie A: Chi Si Svincola il 30 Giugno 2022?