Gervinho-Benevento, Faggiano: “Non vendo nessuno, ma se arrivano offerte è ok”

GERVINHO BENEVENTO – Intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, il Direttore Sportivo del Parma Calcio 1913, Daniele Faggiano, ha commentato le ultime voci di mercato relative alla società ducale e, in particolare, a una possibile cessione di Gervinho al Benevento di Oreste Vigorito.

Cessione di Gervinho al Benevento? Io non vendo nessuno – ha precisato il DS Faggiano –. Se arrivano offerte e qualcuno viene a chiedermi qualcuno dei miei, allora va bene. Se vogliono andarsene è un conto, altrimenti li tengo tutti qui con me, che stanno tanto bene al Parma”.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, però, la trattativa sull’asse Parma-Benevento è più che ben avviata. L’attaccante ivoriano ha già detto sì al club sannita, che ha messo sul piatto un triennale a cifre piuttosto importanti per un calciatore di 33 anni.

Un contatto decisivo potrebbe esserci ad inizio settimana, per la chiusura definitiva dell’affare. Intanto, sul mercato, Parma e Benevento continuano a contendersi anche il cartellino del giovane Gabriele Zappa, classe ’99 in forza al Pescara.

Leggi anche:

Calciomercato: Parma, Hellas Verona e Benevento su Gabriele Zappa

Sfottò dei Tifosi del Benevento agli Avellinesi dopo la promozione in Serie A (Foto)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.