Gervinho-Benevento, Faggiano: “Non vendo nessuno, ma se arrivano offerte è ok”

GERVINHO BENEVENTO – Intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, il Direttore Sportivo del Parma Calcio 1913, Daniele Faggiano, ha commentato le ultime voci di mercato relative alla società ducale e, in particolare, a una possibile cessione di Gervinho al Benevento di Oreste Vigorito.

Cessione di Gervinho al Benevento? Io non vendo nessuno – ha precisato il DS Faggiano –. Se arrivano offerte e qualcuno viene a chiedermi qualcuno dei miei, allora va bene. Se vogliono andarsene è un conto, altrimenti li tengo tutti qui con me, che stanno tanto bene al Parma”.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, però, la trattativa sull’asse Parma-Benevento è più che ben avviata. L’attaccante ivoriano ha già detto sì al club sannita, che ha messo sul piatto un triennale a cifre piuttosto importanti per un calciatore di 33 anni.

Un contatto decisivo potrebbe esserci ad inizio settimana, per la chiusura definitiva dell’affare. Intanto, sul mercato, Parma e Benevento continuano a contendersi anche il cartellino del giovane Gabriele Zappa, classe ’99 in forza al Pescara.

Leggi anche:

Calciomercato: Parma, Hellas Verona e Benevento su Gabriele Zappa

Sfottò dei Tifosi del Benevento agli Avellinesi dopo la promozione in Serie A (Foto)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.