Cagliari-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

CAGLIARI-JUVENTUS – Lo Scudetto è ormai matematico e i bianconeri possono pensare già all’impegno in Champions League. Questa sera andrà in scena alla Sardegna Arena la sfida Cagliari-Juventus, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 21.45, arbitra l’incontro il sig. Davide Ghersini. Di seguito tutte le info su dove vedere Cagliari-Juventus streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Cagliari-Juventus streaming gratis online e diretta tv: link per vedere la partita su DAZN e Sky

Il match Cagliari-Juventus sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento pre partita con Diletta Leotta da bordocampo insieme a Federico Balzaretti. Post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo. Highlights al fischio finale immediatamente su DAZN e Sky Sport, più in là sulle reti in chiaro Rai Sport e Mediaset. Possibilità di vederla in diretta tv per gli abbonati a Sky che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso, Cagliari-Juve sarà visibile in tv sul canale 209 di Sky, DAZN1.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Cagliari-Juventus. Unica possibilità la registrazione gratuita per un mese come primo abbonamento per i nuovi iscritti a DAZN. Il primo addebito su conto corrente sarà infatti effettuato a 30 giorni dalla scadenza dell’iscrizione. Nessun addebito precedente, abbonamento cancellabile in ogni momento. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Diretta streaming online sulla piattaforma Sky Go non disponibile. L’applicazione ufficiale di DAZN è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite gli store iOs e Android. Per accedere alla diretta di Cagliari-Juve basterà cliccare sul link sottostante.

CAGLIARI-JUVE STREAMING ONLINE

Formazioni Cagliari-Juventus

I sardi sono ormai salvi, anche se la squadra di Giulini ad inizio campionato ha sognato anche di lottare per qualcosa in più. Il cambio di allenatore non ha portato i frutti sperati. Con Walter Zenga il club cagliaritano ha tenuto più o meno la stessa media punti della prima parte di stagione, quando era allenata da Rolando Maran. Cagliari in campo con il 4-3-1-2. In porta Cragno, difesa a quattro con Pisacane, Walukiewicz, Klavan e Lykogiannis. A centrocampo Ionita, Ladinetti e Rog. Agirà da trequartista Gaston Pereiro, con Simeone e Joao Pedro là davanti.

La Juventus di Maurizio Sarri risponde con il solito 4-3-3. Scudetto matematico e dunque qualche possibilità per sorprese dal primo minuto. Out Dybala per infortunio. In porta Buffon, difesa a quattro con Cuadrado, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo spazio al giovane Muratore, con Bentancur e Ramsey al suo fianco. Là davanti il tridente composto da Higuain, Bernardeschi e un Cristiano Ronaldo che insegue Immobile nella classifica marcatori.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Ladinetti, Rog; Pereiro; Simeone, Joao Pedro. All.: Zenga.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Muratore; Higuain, Bernardeschi, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Cagliari-Juventus streaming gratis online e diretta tv su DAZN e Sky Sport.

Leggi anche:

LND, Sibilia: “Inizio dei campionati? Non abbiamo ancora un protocollo sanitario”

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana: ufficiale a breve