Genoa-Verona 3-1: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita

Dopo il match odierno perso al “Ferraris” per 3-1 contro il Genoa di Ballardini, la strada per il Verona di Fabio Pecchia si fa quasi impossibile. Una sconfitta forse immeritata, ma l’Hellas paga la scarsa freddezza sotto porta ed i soliti errori difensivi che condannano i gialloblu ventitreesima sconfitta in 34 partite giocate. Ora la salvezza è a 6 punti di distanza, e la Serie B dietro l’angolo.

Al Termine della gara Pecchia ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport: “Siamo ancora vivi, abbiamo cercato fino alla fine di portare a casa un risultato positivo che avremmo ampiamente meritato, ma non ci siamo riusciti. Difficile avere entusiasmo dopo questo momento, ma dobbiamo avere la forza e la professionalità per affrontare la partita con la Spal e provare a vincerla“.

Continua Pecchia: “Il nostro grande il limite è il gol. Il nostro capocannoniere è Kean con quattro gol che sono pochi, ma la sua assenza è stata pesante. Questa partita specchio della stagione? Abbiamo pagato tante volte la giovane età. Anche oggi è mancata la gestione della gara sull’1-1, come in altre partite. Anche oggi abbiamo avuto la forza di reagire, sono dispiaciuto perché i ragazzi avrebbero meritato un risultato positivo“.

 

Leggi anche:

Pagelle Genoa-Verona 3-1: i Voti ai Gialloblu (Serie A 2017-18)

Pronostico Genoa-Verona: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Precedenti Genoa-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)