Nel post partita di Genoa-Verona, match perso dai gialloblu per 3-1 e che ha segnato quasi definitivamente il destino degli uomini di Pecchia, l’attaccante dell’Hellas Alessio Cerci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole: “Meglio non guardare la classifica adesso perché siamo con un piede in Serie B. Oggi c’è grande rammarico abbiamo fatto una buona partita, ma non riusciamo a fare gol. Abbiamo dato tutto ma non è bastato, mi dispiace soprattutto per i miei compagni e per il mister. Abbiamo giocato alla pari e forse meglio con una squadra che ha fatto molto punti e battuto squadre importanti“.
Conclude l’ex attaccante di Torino, Atletico Madrid e Milan: “Venivo da buone prestazioni prima dall’infortunio di dicembre. Per me era un’annata importante per rilanciarmi e nel momento migliore mi sono fatto male. Al mio rientro mi è mancata la condizione e ci voleva tempo, e di tempo non ce n’era. Oggi si è visto un buon Cerci, ma l’infortunio ha penalizzato me e la squadra. Magari se avessi fatto tutte le partite qualche punto in più potevamo averlo“.
Leggi anche:
Genoa-Verona 3-1: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita
Pagelle Genoa-Verona 3-1: i Voti ai Gialloblu (Serie A 2017-18)
Pronostico Genoa-Verona: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)