YSport

Genoa-Udinese: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

GENOA-UDINESE – Lo stadio “Luigi Ferraris” in Marassi sarà il teatro di Genoa-Udinese, sfida valevole per la 10a giornata della Serie A 2018-19, in programma domenica alle ore 15.00. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match.

GENOA-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

Probabilmente, non poteva iniziare meglio la terza avventura di Ivan Juric sulla panchina del Genoa: pareggio esterno sul campo della Juventus campione d’Italia, che finora aveva vinto tutte le partite della stagione 2018-19. Ora, però, per la squadra ligure è il momento di trovare continuità di risultati e prestazioni, per tenere lontana la zona rossa della classifica e avvicinarsi velocemente a quota 40.

Non è certo un buon momento per la compagine di mister Velazquez, reduce da ben quattro sconfitte consecutive, maturate contro Lazio, Bologna, Juventus e Napoli. Un calendario non favorevole ai friulani, che adesso si trovano costretti a riprendere la loro marcia in campionato, nella speranza di fare punti sia in casa che in trasferta.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Udinese:

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Romulo, Sandro, Bessa, Pereira; Kouame, Piatek. All. Juric

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Stryger Larsen, Opoku, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; De Paul, Pussetto; Lasagna. All. Velazquez

GENOA-UDINESE: QUOTE E PRONOSTICO

Partita che si preannuncia piuttosto equilibrata: Genoa con il morale alto dopo l’1-1 maturato all’Allianz Stadium di Torino contro la Juve e Udinese in crisi di risultati, come testimoniano le ultime quattro sconfitte (di cui tre tra le mura amiche). Quello di Marassi è senza dubbio un campo ostico per tutte le compagini di Serie A, ma le caratteristiche dell’undici di Velazquez potrebbero seriamente mettere in difficoltà la retroguardia a 3 rossoblu. Per questo motivo, vi consigliamo di puntare con coraggio sulla “combo” X+Gol.

Per quanto concerne le quote classiche, l’1 è in tabella a 2.05, mentre l’X è offerto a 3.25 e il 2 fisso a 3.70.