GENOA-PARMA – È una gara ostica quella che attende il Parma domani alle 12.30 a Marassi contro il Genoa di Ballardini. Guardando i precedenti, vediamo che i crociati hanno vinto una sola volta nel 1994, pareggiando in cinque occasioni e perdendone sei. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico di Genoa-Parma.
GENOA-PARMA PROBABILI FORMAZIONI
GENOA – I dubbi per i padroni di casa sembrano non esserci. Unico dubbio, però, potrebbe esser rappresentato dalle condizioni di Biraschi, terzino operato al dito della mano. Il terzino non dovrebbe aver problemi a scendere in campo, ma nel caso non se la sentisse andrebbe Gunter. Riconfermatissimo l’attacco, tandem Kouamè-Piatek.
Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek. All. Ballardini
PARMA – Turn over forzato in casa Gialloblù, causa gli infortuni di Dimarco, Inglese e Gervinho. Non sono in forma Alves e Gagliolo, ma dovrebbero essere al centro della difesa. Confermato il centrocampo con Stulac in cabina di regia e al suo fianco Rigoni e Barillà. In attacco, invece, potrebbe esserci un ballottaggio tra Ciciretti e Siligardi, anche se l’esperienza dell’ex Verona potrebbe far comodo e potrebbe essere preferito visto anche l’ottima prestazione di domenica.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Di Gaudio. All. D’Aversa
GENOA-PARMA: QUOTE E PRONOSTICO
1 = 1.78
X = 3.50
2 = 5.00
PRONOSTICO = 1x+Under 3.5.
di Aurora Levati
Leggi anche:
Genoa-Parma: conferenza stampa D’Aversa pre partita
Parma Calcio, Bruno Alves: “Mi trovo bene qui, l’eredità di Lucarelli”