Genoa-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)

GENOA-MILAN – Nella 15a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la sfida tra il Genoa del nuovo allenatore di Andriy Shevchenko e il Milan di Stefano Pioli. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Genoa-Milan, in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 20.45 al “Ferraris” di Genova.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Genoa-Milan

Ancora problemi di formazione per Shevchenko alle prese con diverse assenze. In avanti mancherà Caicedo, spazio quindi a Pandev in coppia con uno tra Ekuban o Bianchi. In difesa ancora ai box Criscito che verrà sostituito da Masiello, mentre saranno da valutare le condizioni dell’acciaccato Fares. Possibile ritorno tra i convocati per Destro.

Pioli intenzionato a schierare Kalulu dall’inizio con il dirottamento di Florenzi sulla trequarti, rischia di star fuori Saelemaekers. In mediana rientrano Tonali e Kessiè, mentre sulla trequarti Diaz dovrebbere vincere il ballottaggio con Krunic e Messias. In avanti Ibrahimovic.

Le probabili formazioni di Genoa-Milan:

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Ekuban, Pandev. All. Shevchenko

BALLOTTAGGI:

  • Sturaro 60% – Hernani 40%
  • Ekuban 55% – Bianchi 45%
  • Sabelli 55% – Ghiglione 45%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

BALLOTTAGGI:

  • Florenzi 55% – Saelemaekers 45%
  • Diaz 60% – Krunic 40%
  • Diaz 60% – Messias 40%

Genoa-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 5,00, l’X a 4,20, mentre il successo esterno dei rossoneri vale ben 1,62 volte la posta. Ci aspettiamo un Milan arrembante che tenterà di aggredire il Genoa fin dall’inizio per chiudere la pratica già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sul 2 primo tempo a 2,10.

Genoa-Milan Dove Vederla

Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Ferraris” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Verona-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)

Atalanta-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)