GENOA-JUVENTUS STREAMING – In programma alle ore 18.00 la sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Lo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova sarà il teatro della partita Genoa-Juventus. Arbitra l’incontro il sig. Marco Di Bello. Tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv le trovate in questo articolo.
Genoa-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita in streaming su Sky Sport
Su Sky Sport HD, canale 201 e canale 251 del decoder Sky, sarà trasmessa la diretta tv di Genoa-Juventus in esclusiva. Sarà possibile guardare Genoa-Juve anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android ma soltanto gli abbonati a Sky potranno accedere ai contenuti della piattaforma. Pre partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio, ampio post partita con analisi degli allenatori, dei giocatori e highlights. Sarà possibile guardare Genoa-Juve anche su Now Tv, piattaforma di streaming mobile scaricabile sempre dagli store ufficiali, dove la partita non sarà offerta previo abbonamento ma acquistabile come evento singolo.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale in tempo reale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre (Facebook, Instagram, Twitter) e della Lega Serie A. Genoa-Juventus non sarà trasmessa in diretta streaming gratis e non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro.
Per accedere alla diretta streaming online di Genoa-Juve basterà cliccare sul link sottostante.
GENOA-JUVE STREAMING
Le probabili formazioni di Genoa-Juventus
Andrea Pirlo vuole tornare a vincere in campionato dopo aver trionfato con un netto 3-0 al Camp Nou in Champions League contro il Barcellona. La Juventus che si è vista in Catalogna non è ancora stata rintracciata in campionato. È il momento della svolta e arriva una partita abbordabile contro un Genoa invischiato nella lotta per la salvezza al penultimo posto in classifica. In porta torna Szczesny al posto di Buffon. Difesa a quattro con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo confermato McKennie al fianco di Bentancur. Kulusevski e Chiesa agiranno sulle fasce con la coppia d’attacco composta da Morata e Ronaldo. Una Juve a trazione anteriore per vincere e convincere.
Il Genoa di Rolando Maran è in crisi di risultati. Il pareggio contro la Fiorentina nell’ultima giornata ha mosso la classifica ma la partita contro i bianconeri sulla carta è un ostacolo insormontabile. Perin tra i pali. Difesa a tre con Goldaniga, Bani e Masiello. Sugli esterni ci saranno due ex di turno, Marko Pjaca e Luca Pellegrini. A centrocampo Radovanovic, Lerager e Sturaro a supportare la coppia offensiva composta da Scamacca e Shomurodov.
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Pjaca, Radovanovic, Lerager, Sturaro, Pellegrini; Scamacca, Shomurodov. All.: Maran.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo.
Leggi anche:
Napoli-Sampdoria Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Bologna-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)