BOLOGNA-ROMA STREAMING – In campo alle ore 15.00 la sfida valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna il match Bologna-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Gianpaolo Calvarese. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Bologna-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Bologna-Roma. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport HD (252 del decoder Sky). Sarà possibile guardare l’incontro anche sul canale 249 del decoder Sky Supercalcio HD, in contemporanea con il format diretta gol con l’altra sfida in programma alle ore 15.00, Napoli-Sampdoria. Pre partita negli studi Sky con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti, così come ci sarà un ampio post partita con le analisi degli allenatori e gli highlights dell’incontro. Non sarà possibile guardare Bologna-Roma streaming gratis online e diretta tv in chiaro. Disponibile soltanto per gli abbonati a Sky Sport la visione del match in diretta streaming su piattaforme mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Lo si potrà fare scaricando l’applicazione ufficiale Sky Go dagli store iOs e Android.
Live streaming video disponibile anche sulla piattaforma Now Tv, dove sarà possibile acquistare la partita come evento singolo e non previo abbonamento. Diretta radio durante Tutto il calcio minuto per minuto sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Bologna-Roma basterà cliccare sul link sottostante.
BOLOGNA-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Bologna-Roma
Paulo Fonseca non potrà contare su Pedro squalificato e su Mirante dolorante alla mano. Tra i pali torna Pau Lopez titolare. Fuori anche Mancini, spazio a Ibanez, Kumbulla e Smalling in difesa. Recuperati a centrocampo Veretout e Pellegrini. Il francese farà coppia con Cristante in mediana mentre l’ex Sassuolo andrà a comporre il tridente offensivo con Dzeko e Mkhitaryan. Sugli esterni confermatissimi Spinazzola e Karsdorp.
Sinisa Mihajlovic non cambia assetto per il suo Bologna. In campo con il solito 4-2-3-1. Fuori Skorupski e spazio a Da Costa in porta. Mancheranno Orsolini e Sansone là davanti, possibilità per Vignato dal primo minuto a fare compagnia ai soliti Barrow, Soriano e Palacio. Per il resto formazione confermata.
Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Kumbulla, Smalling; Karsdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
Leggi anche:
Avellino-Ternana Streaming Gratis: Link Cusano Italia TV (Serie C 2020-21)
Avellino-Ternana: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2020-21)