NAPOLI-SAMPDORIA STREAMING – Tutto pronto per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida Napoli-Sampdoria. Calcio d’inizio previsto alle ore 15.00 con l’arbitraggio del sig. Federico La Penna. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
L’esclusiva della diretta tv della partita sarà di Sky Sport. Alle ore 15.00 si parte su Sky Sport HD canale 251 del decoder Sky. Possibilità di guardare la diretta gol dell’incontro sul canale 249 del decoder, su Sky Supercalcio HD, in contemporanea con l’altra sfida in programma allo stesso orario, Bologna-Roma. Sarà possibile guardare Napoli-Sampdoria anche su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come? Scaricando l’applicazione ufficiale Sky Go dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky. Napoli-Sampdoria non sarà visibile in diretta streaming gratis e non ci sarà nessuna diretta tv in chiaro.
Su Sky Sport collegamento pre partita con le dichiarazioni dei protagonisti e gli ospiti in studio, più un ampio post partita con le analisi degli allenatori, dei giocatori e gli highlights dell’incontro. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma Now Tv. Sarà possibile guardare Napoli-Sampdoria acquistando la partita come evento singolo e non previo abbonamento. La diretta radio della partita sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Napoli-Sampdoria basterà cliccare sul link sottostante.
NAPOLI-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria
Gennaro Gattuso dopo il passaggio del turno in Europa League schiererà i suoi con un modulo diverso rispetto al solito. Opzione 4-3-3 e accantonato il 4-2-3-1. Niente turn over per la partita casalinga contro i blucerchiati. Formazione migliore possibile con unico avvicendamento in porta. Meret dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Ospina. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian Ruiz, Bakayoko ed Elmas. Davanti il tridente composto da Mertens, Politano e Insigne.
Claudio Ranieri risponderà con un ordinato 4-4-1-1. Formazione prettamente difensiva che proverà a contrastare gli attacchi degli azzurri. In porta Audero. In difesa torna Yoshida titolare con Tonelli al suo fianco nella coppia centrale. Sugli esterni Bereszynski e Augello. Spazio a Candreva e Damsgaard sugli esterni con Thorsby e Adrien Silva in mezzo al campo. In attacco sarà Verre a supportare Quagliarella.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Politano, Insigne, Mertens. All.: Gattuso.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero, Ferrari, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Verre, Quagliarella. All.: Ranieri.
Leggi anche:
Bologna-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Avellino-Ternana Streaming Gratis: Link Cusano Italia TV (Serie C 2020-21)