Genoa-Fiorentina – Ballardini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Fiorentina. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“La Fiorentina sarà una delle rivelazioni del campionato. È una bella squadra, servirà una grande partita per cercare di limitarli.
“Vlahovic? Dobbiamo agire da squadra dal primo all’ultimo minuto. Altrimenti se non siamo presenti in ogni momento della partita loro ti possono davvero far male. Noi siamo una squadra con tanta qualità e comportandoci da tale possiamo dire la nostra.
La partita di Cagliari? Non mi è piaciuto l’atteggiamento del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato registro, con voglia e rabbia di ribaltare il risultato.
Situazione infortunati? Mi sembra che la squadra stia bene. Badelj si è allenato tutta la settimana, Caicedo oggi farà un altro esame di controllo e poi vediamo. Turnover? Intanto pensiamo a domani, poi si faranno delle valutazioni partita per partita in base alle condizioni dei giocatori”
Le condizioni fisiche di Caicedo: il comunicato ufficiale del Genoa
Il Genoa CFC comunica che Felipe Caicedo continua ad avvertire un fastidio al flessore della coscia. Nelle prossime ore verrà sottoposto agli accertamenti del caso.
(Fonte foto: Eurosport)
Leggi anche:
Salernitana-Atalanta, Gasperini: “KO con la Fiorentina? In Italia certi episodi capitano spesso”
Inter-Bologna, Mihajlovic: “Schouten non disponibile, Arnautovic gioca sempre”