Inter-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4a Giornata Serie A 2021-22)

INTER-BOLOGNA FANTACALCIO – Il terzo anticipo della 4a giornata della Serie A 2021-22 vedrà protagoniste l’Inter di Simone Inzaghi e il Bologna di Sinisa Mihajlovic: andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma sabato 18 settembre alle ore 18.00 a San Siro.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Inter-Bologna

L’Inter arriva dalla cocente sconfitta di misura incassata in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ha approfittato di una delle poche occasioni concesse dalla retroguardia nerazzurra nel corso dei 90 minuti. Dzeko e compagni, però, hanno dimostrato di potersela giocare con tutte anche a livello internazionale e hanno intenzione di proseguire la loro corsa in campionato, per non perdere ulteriore terreno da squadre come Napoli, Roma e Milan.

ISCRIVITI AL FANTASY – IL FANTACALCIO DI YSPORT.EU!

Il Bologna, invece, è reduce dall’importantissima vittoria nello scontro salvezza contro l’Hellas Verona, che ha evidenziato un atteggiamento tattico completamente diverso rispetto all’anno scorso: maggiore attenzione alla fase difensiva e una propensione offensiva più equilibrata, con la consapevolezza di dover registrare il reparto arretrato.

Classico 3-5-2 per Simone Inzaghi, con “El Tucu” Correa che consentirà ad Edin Dzeko di rifiatare, tenendo conto anche dell’imminente turno infrasettimanale. Dumfries e Dimarco agiranno sulle corsie esterne, con Barella e Brozovic inamovibili in mezzo al campo.

Sponda felsinea, Mihajlovic riproporrà il collaudato 4-2-3-1, con Roberto Soriano alle spalle dell’unica punta Arnautovic. Barrow e Orsolini pronti a dare qualità e velocità all’attacco rossoblù, con Svanberg e Dominguez chiamati a fare da schermo dinanzi alla retroguardia.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; L. Martinez, J. Correa. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Darmian, Calhanoglu, Perisic, Gagliardini, Vecino, Dzeko, Sanchez. All. S. Inzaghi

Indisponibili: Sensi, Eriksen, Brazao.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Mbaye, Dijks, Amey, Santander, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Vignato. All. S. Mihajlovic

Indisponibili: Schouten, Kingsley.

Inter-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Stando alle recenti previsioni dei bookmakers, appare quasi scontato il successo dei padroni di casa, in tabella a 1.35. Segno X in salita a 5.25, mentre l’eventuale “colpaccio” del Bologna (verificatosi due anni fa, ndr) vale addirittura 7 volte la posta. Inter nettamente favorita, ma attenzione ai contropiedi e alla rapidità degli ospiti nel ribaltare l’azione: il pronostico di Inter-Bologna è la “combo” 1+Goal.

Leggi anche:

Venezia-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (4ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *