Genoa-Fiorentina 2-1: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Intercettato dai microfoni di Sky Sport nella mixed zone di Marassi, mister Vincenzo Montella ha commentato la sconfitta incassata dalla sua Fiorentina contro il Genoa di Andreazzoli. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola nell’immediato post partita.

Le dichiarazioni di Montella nel post partita di Genoa-Fiorentina 2-1

“Siamo partiti bene, creando anche buone trame veloci, poi a metà tempo ci siamo un po’ persi. Abbiamo mollato un po’ alla prima difficoltà, ma siamo una squadra giovane e gli alti e bassi vanno accettati ed interpretati. Abbiamo iniziato discretamente anche la ripresa, poi il Genoa ha creato diverse occasioni legittimando la vittoria. Peccato esserci svegliati tardi, perché alla fine le occasioni davanti le creiamo.

Abbiamo deciso di puntare sui giovani, quindi i ragazzi vanno lasciati crescere e lavorare con serenità. È chiaro che ci servono risultati prima possibile, ma ora finirà anche il mercato e si potrà lavorare senza alcun tipo di distrazione. L’entusiasmo dell’ambiente? Sì, fa molto piacere. C’è entusiasmo, i tifosi ci seguono sempre con grande affetto e la proprietà è sempre presente. Abbiamo 16 giocatori nuovi, ogni giorno ne arriva qualcuno nuovo e c’è bisogno di tempo per trovare un equilibrio.

L’arrivo di Pedro? Non parlo di mercato, a maggior ragione dopo una partita così e non avendo ancora parlato con la società e con il direttore. Le esigenze le conoscono sin dall’inizio del mercato, vedremo se si potrà fare qualcos’altro fino a domani altrimenti rimarremo così“.

Leggi anche:

Pedro alla Fiorentina, acquisto in arrivo dal Fluminense: Cifre e Dettagli

Il saluto di Simeone a Firenze e alla Fiorentina: “Sarò per sempre un tifoso Viola”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.