Galles-Bielorussia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Galles-Bielorussia Pronostico – Nel corso della nona giornata dei gironi di qualificazione ai Mondiali del 2022 per quanto riguarda il continente europeo, il Galles ospiterà la Bielorussia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Galles-Bielorussia.

La partita andrà in scena sabato 13 novembre 2021, con calcio d’inizio alle ore 20.45. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo il suggestivo Cardiff City Stadium.

Galles-Bielorussia Pronostico

Galles e Bielorussia soni inseriti nel Gruppo E di qualificazioni a Qatar 2022 assieme a Belgio, Repubblica Ceca ed Estonia. In testa a questo raggruppamento troviamo il Belgio con 16 punti in 6 gare, seguito da Repubblica Ceca e Galles con 11 punti, rispettivamente in 7 e 6 partite, troviamo poi l’Estonia a 4, chiude la Bielorussia a 3 punti.

Il Galles è reduce dalla vittoria esterna per 1-0 contro l’Estonia, mentre la Bielorussia arriva dalla sconfitta interna per 2-0 contro la Repubblica Ceca.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Galles, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici mediamente superiori. Secondo le principali agenzie di scommesso, infatti, la vittoria del Galles è in media quaotata 1.20, 6.50 il pareggio e 16.50 l’affermazione della Bielorussia. Interessante la quota legata al vantaggio a fine primo tempo pagata 1.60 volte la posta in palio.

Galles-Bielorussia Pronostico: Vantaggio Galles a fine primo tempo

Galles-Bielorussia Probabile Formazione

Di seguito le probabili formazioni di Galles-Bielorussia:

Galles probabile formazione: Ward; Mepham, Ampadu, Rodon; Roberts, Ramsey, Morrell, Allen, Davies; James, Wilson.

Bielorussia probabile formazione: Pavlyuchenko; Shetsov, Naumov, Yudenkov; Begunov, Antilevski, Klimovich, Yablonski, Zolotov; Lisakovich, Solovey.

Galles-Bielorussia Dove Vederla

Il match Galles-Bielorussia non andrà in onda su nessuna emittente televisiva in Italia, e non sarà nemmeno trasmesso in diretta streaming da nessuna piattaforma. Sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato della gara grazie ad applicazioni specializzate o tramite i profili social ufficiali delle federazioni calcistiche di Galles e Bielorussia sui social.

Leggi Anche: 

Francia-Kazakistan: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022) 

Turchia-Gibilterra: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *