Belgio-Estonia Pronostico – Nel corso della nona giornata dei gironi di qualificazioni ai Mondiali del 2022 per quanto riguarda il continente europeo, l’Estonia andrà in trasferta in Belgio. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Belgio-Estonia.
Il match è fissato in calendario sabato 13 novembre 2022, con fischi d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questo incontro fra selezioni nazionali sarà il caratteristico e suggestivo stadio Re Baldovino, impianto ubicato a Bruxelles.
Belgio-Estonia Pronostico
Belgio ed Estonia sono inserite nel Gruppo E di qualificazione a Qatar 2022, assieme a Repubblica Ceca, Galles e Bielorussia. In testa a questo girone troviamo proprio il Belgio con 16 punti in 6 partite, seguono appaiate a 11 punti Repubblica Ceca e Galles, con i primi che hanno disputato 7 gare e i secondi 6, poi troviamo l’Estonia a 4 punti in 6 gare, fanalino di coda la Bielorussia con 3 punti in 8 partite.
Il Belgio è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Italia nella finale per il terzo posto in Nations League, giocata allo Juventus Stadium di Torino, mentre l’Estonia arriva dalla sconfitta interna per 1-0 contro il Galles.
I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Belgio, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici molto superiori a quelli della formazione dei baltici. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Belgio è in media quotata 1.05, 15.50 il pareggio e addirittura 34.00 l’affermazione dell’Estonia. Interessante la quota legata a all’Over 3.5 pagata 1.65 volte la posta in palio.
Belgio-Estonia Pronostico: Over 3.5
Belgio-Estonia Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Belgio-Estonia:
Belgium probabile formazione: Courtois; Denayer, Boyata, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, Vanaken, Carrasco; De Bruyne, Hazard; Benteke.
Estonia probabile formazione: Igonen; Teniste, Paskotsi, Mets, Tamm, Pikk; Kreida, Vassiljev, Poom; Anier, Sappinen
Belgio-Estonia Dove Vederla
La partita Belgio-Estonia non andrà in onda su nessuna emittente televisiva in Italia, e non sarà nemmeno trasmessa in diretta streaming da nessuna piattaforma. Sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato della gara grazie ad applicazioni specializzate o tramite i profili social ufficiali delle federazioni calcistiche di Belgio e Galles su Facebook, Instagram, e Twitter.
Leggi Anche:
Galles-Bielorussia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Francia-Kazakistan: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)