Turchia-Gibilterra Pronostico – Nella 9a e penultima giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022 la Turchia allenata da Stefan Kuntz ospiterà la selezione di Gilbelterra di Ribas Vlahovic Julio Cesar, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Olanda, Norvegia, Montenegro e Lettonia. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Turchia-Gibilterra, in programma sabato 13 novembre alle ore 18.00 allo stadio “Atatürk Olimpiyat” di Istanbul.
Turchia-Gibilterra Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Quota stracciata per la Turchia il cui successo vale appena 1,03 la posta. Il segno X si attesta a 13,00, mentre il successo esterno è quotato addirittura a 30,00. La squadra di Kuntz ci terrà a congedarsi alla grande di fronte al proprio pubblico, rimanendo aggrappata al discorso qualificazione per giocarsi tutte le proprie chances nell’ultimo turno. Puntiamo sull’1+Over 3,5 a 1,65.
Turchia-Gibilterra Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Turchia-Gibilterra:
TURCHIA (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Demiral, Soyuncu, Erkin; Kokcu, Ozedemir; Under, Calhanoglu, Karaman; Yilmaz. All. Kuntz
GIBILTERRA (5-4-1): Coleing; Sergeant, R Chipolina, Wiseman, Mouelhi, J Chipolina; Walker, Ronan, Torrilla, Valarino; Styche. All. Ribas
Turchia-Gibilterra Dove Vederla
Turchia-Gibilterra non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni delle due nazionali a partire dalle ore 20.45.
Leggi anche:
Danimarca-Isole Far Oer: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Austria-Israele: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Germania-Liechtenstein: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Georgia-Svezia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)