Tutto pronto per la 21a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede il match dello “Stirpe” di sabato 6 febbraio (ore 14.00) tra Frosinone e Venezia, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde, come riportato da veneziafc.it.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Frosinone-Venezia
“I nuovi arrivi? Ho avuto un’ottima impressione da Dezi e Ricci, sono molto carichi e arrivano assieme a Esposito per portare aria fresca e qualità. Sebastiano aveva giocato poco e aveva pochi minuti sulle gambe, Ricci e Dezi non possono reggere tutta la partita. Fra un mese saranno determinanti, adesso devono trovare minutaggio. Il Frosinone? Ha un organico di grande qualità per la categoria, è strano vederli così in basso. È una squadra diversa e più propositiva, mi sembrano più intraprendenti. Con l’Empoli non meritavano di perdere.
Che partita sarà? Dobbiamo tornare a fare quello che sappiamo dopo la partita col Vicenza in cui non abbiamo fatto quello che sapevamo. Abbiamo una squadra costruita per migliorare sul campo, ma non dimentichiamo però che esiste anche l’avversario. Chi a centrocampo? Dezi spero di non farlo giocare dall’inizio, vorrei evitarlo considerate le sue condizioni. Sicuramente avrà il suo spazio a gara in corso.
Mercato? Non posso lamentarmi della squadra che ho a disposizione. Abbiamo materiale umano importantissimo su cui lavorare. Da Aramu mi aspetto più continuità, ha fatto 4 gol e servito diversi assist. Per me è fondamentale, quasi indispensabile per la nostra squadra. È normale che debba migliorare sotto il profilo dell’integrità“.
Leggi anche:
Frosinone-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)
Venezia Calcio, Dezi: “Ho trovato un bellissimo gruppo. Serie B difficile”