YSport

Frosinone-Trapani: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

FROSINONE-TRAPANI – Turno infrasettimanale di Serie B che si chiude allo stadio “Benito Stirpe”, dove si affronteranno il Frosinone di Alessandro Nesta e il Trapani di Francesco Baldini. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00 di mercoledì 30 ottobre: andiamo a scoprire insieme pronostico, probabili formazioni e quote del match.

Frosinone-Trapani Pronostico e Quote

Dopo aver pareggiato in extremis in casa con la Salernitana, il Frosinone è riuscito a strappare un punto importante a Cremona, grazie alla rete del veterano Dionisi. Ora, però, è il momento di tornare alla vittoria per l’undici allenato dall’ex difensore del Milan, chiamato a migliorare il proprio rendimento tra le mura amiche e, soprattutto, una classifica troppo “povera” per le ambizioni della società ciociara.

Vuole assolutamente salvarsi il Trapani di mister Baldini, reduce da una settimana piuttosto difficile dal punto di vista delle voci societarie. Ultimi in classifica a quota 6, ma con due pareggi di importanza vitale alle spalle: l’1-1 di Chiavari con l’Entella e il 2-2 maturato in casa contro l’Empoli, infatti, hanno dato un po’ di ossigeno a Pettinari e compagni.

Complice la situazione di classifica, i bookmakers danno grande fiducia ai padroni di casa: 1 in tabella a 1.70, mentre l’X è offerto a 3.40 e il 2 è in salita verso quota 5.50. Sembrano esserci tutti i presupposti per veder vincere i gialloblu tra le mura amiche, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Under 3,5.

Frosinone-Trapani Formazioni

Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Matarese, Beghetto, Ariaudo, Capuano, Brighenti, Haas, Maiello, Rodhen, Ciano;  Citro; Dionisi. All. Nesta

Trapani (4-3-3): Carnesecchi, Cauz, Fornasier, Scognamillo; Luperini, Moscati, Taugourdeau; Jakimovski, Pettinari, Nzola. All. Baldini

Leggi anche:

Benevento-Cremonese: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *