BENEVENTO-CREMONESE – Lo stadio “Ciro Vigorito” è pronto ad ospitare l’affascinante sfida tra Benevento e Cremonese, due big del campionato di Serie B 2019-20. Entriamo nel dettaglio di pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 21.00.
Benevento-Cremonese Pronostico e Quote
Benevento reduce dalla prima sconfitta in campionato, maturata all’Adriatico contro il Pescara, la seconda stagionale considerando quella contro il Monza di Cristian Brocchi, che costò la prematura eliminazione dalla Coppa Italia a Coda e compagni. 4 le reti incassate in terra abruzzese, troppe per una retroguardia che fino a sabato pomeriggio era apparsa insuperabile in più di un’occasione, complice la filosofia di gioco di Filippo Inzaghi.
La Cremonese, dal canto suo, è incappata nel secondo 1-1 consecutivo contro il Frosinone di Alessandro Nesta, che ha negato la gioia della prima vittoria sulla panchina grigiorossa al neo tecnico Marco Baroni (ex di turno a Benevento). Una classifica da migliorare per i lombardi, assoluti protagonisti durante il mercato estivo e ora chiamati a rispettare le aspettative di inizio stagione.
Stregoni nettamente favoriti secondo le quote, con l’1 in tabella a 1.75, nonostante l’ultimo risultato negativo dei sanniti. X proposto a 3.40, mentre il successo degli ospiti sale verso quota 5.80. Non sarà una partita facile per i giallorossi, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance” 1X+Goal.
Benevento-Cremonese Formazioni
Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Kragl, Viola, Hetemaj, Improta; Coda, Armenteros. All. Inzaghi
Cremonese (3-5-2): Ravaglia; A. Caracciolo, Bianchetti, Ravanelli; Mogos, Arini, Castagnetti, Valzania, Migliore; Palombi, Ceravolo. All. Baroni
Leggi anche:
Venezia-Pordenone: Pronostico e Quote (Serie B 2019-20)