Pronostici Quote Formazioni Europa League

Friburgo-Juventus: Pronostico, Quote e Formazioni (Europa League 2022-23)

La Juventus si prepara per il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Freiburg in Germania, allo Stade Europa-Park, giovedì sera. Dopo la vittoria a Torino, la squadra bianconera guida il doppio confronto con un punteggio complessivo di 1-0, ma la mancanza di efficacia nel concretizzare le occasioni di gol iniziali potrebbe dare speranza a Christian Streich e ai suoi giocatori, in particolare al talentuoso Vincenzo Grifo, di produrre una sorpresa.

Il pronostico e le quote di Friburgo-Juventus

La Juventus ha faticato a vincere contro la fanalino di coda Sampdoria nell’ultimo match di Serie A, mentre il Freiburg ha lasciato le cose per l’ultimo minuto per vincere contro l’Hoffenheim in Bundesliga nel fine settimana.

L’ultima volta che la Juventus ha vinto l’Europa League, allora nota come Coppa UEFA, è stata nel 1993, quando una squadra bianconera ispirata dal leggendario Roberto Baggio e dal compianto Gianluca Vialli ha sconfitto i giganti tedeschi del Borussia Dortmund. Trent’anni dopo e di fronte ad un altro club della Bundesliga, potrebbe essere un segnale?

Il pronostico su cui puntiamo per questa partita è il segno “Passaggio Turno 2“, cioè il passaggio del turno della Juventus in qualsiasi modalità.

Le probabili formazioni di Friburgo-Juventus

Il Freiburg sarà ancora privo di Daniel-Kofi Kyereh per un infortunio al ginocchio, mentre il difensore austriaco Philipp Lienhart ha un infortunio all’anca. Il connazionale di Lienhart, Michael Gregoritsch, dovrebbe essere in grado di giocare in attacco dopo aver fatto una breve apparizione a Torino una settimana fa.

Nel frattempo, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dovrà fare i conti con alcune assenze importanti. Alex Sandro, Arkadiusz Milik e Paul Pogba hanno infortuni muscolari, Federico Chiesa ha problemi al ginocchio e Angel Di Maria potrebbe essere in dubbio.

Ecco le probabili formazioni:

Freiburg (4-4-2): Flekken; Kubler, Ginter, Gulde, Gunter; Doan, Eggestein, Hofler, Grifo; Holer, Gregoritsch.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic.

Leggi anche:

Napoli-Eintracht: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *