Pronostici Quote Formazioni Europa League

Fenerbahce-Siviglia: Pronostico, Quote e Formazioni (Europa League 2022-23)

Giovedì sera, alle ore 18:45, si terrà al Sukru Saracoglu Stadium di Istanbul il match tra il Fenerbahce e il Siviglia, valido per gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Europa League 2022-23. Il Siviglia ha vinto il primo incontro per 2-0 al Ramon Sanchez Pizjuan. Di seguito pronostico, quote e formazioni della partita.

Il pronostico e le quote di Fenerbahce-Siviglia

Il Fenerbahce viene da una vittoria esterna in campionato per 1-2 contro il Kayserispor e da una sconfitta 2-0 contro il Siviglia. La squadra turca si trova al secondo posto nella classifica della Super Lig turca e si è qualificata per gli ottavi di finale dopo aver raggiunto il primo posto nel Gruppo B, davanti a Rennes, AEK Larnaca e Dinamo Kyev.

Il Siviglia, d’altra parte, arriva con due vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro l’Almeria per 2-1, e non perde dal match esterno contro l’Atletico Madrid del 4 marzo. La squadra spagnola si trova al 13° posto in Liga ed è arrivata agli ottavi di finale dopo aver eliminato gli olandesi del PSV Eindhoven.

Il Siviglia sembra sicuramente favorito sulla carta e, considerando anche il risultato dell’andata, sembra destinato a passare il turno. Tuttavia, si consiglia di scommettere sul pareggio, magari anche con un Under 2,5, data l’incertezza del match.

Le probabili formazioni di Fenerbahce-Siviglia

Dopo aver dimostrato la sua forma fisica in una partita da 23 minuti dalla panchina la settimana scorsa, Michy Batshuayi potrebbe tornare nell’attacco del Fenerbahce. Diego Rossi potrebbe anche essere richiamato in squadra, con Miguel Crespo e Joshua King che potrebbero rimanere fuori.

Con un’importante partita a Getafe in programma per domenica, Sampaoli deve trovare un equilibrio quando nomina la sua formazione del Siviglia per questa partita. Lamela potrebbe essere premiato per i suoi recenti contributi con un posto iniziale, mentre Rafa Mir potrebbe ottenere la nomina in attacco con Youssef En-Nesyri che ha iniziato le ultime tre partite.

Anche se Loic Bade ha impressionato nel suo ritorno dall’infortunio contro l’Almeria, Sampaoli è improbabile che rischi il nuovo arrivo di gennaio, potenzialmente utilizzando Alex Telles in una difesa a tre e Marcos Acuna giocando come ala sinistra.

Fenerbahce: Bayindir; Kadioglu, Aziz, Akaydin, Szalai, Lincoln; Kahveci, Arao, Rossi; Valencia, Batshuayi

Siviglia: Dmitrovic; Nianzou, Gudelj, Telles; Navas; Fernando, Rakitic, Acuna; Lamela, Gil; Mir

Leggi anche:

Napoli-Eintracht: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *