Pronostici Quote Formazioni Europa League

Betis-Manchester United: Pronostico, Quote e Formazioni (Europa League 2022-23)

Giovedì 16 marzo alle ore 18:45 si terrà la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Real Betis Siviglia e Manchester United. Il match sarà visibile su DAZN e Sky Sport (canale 255) o, in alternativa, in streaming su Sky Go e NowTv. Di seguito pronostico, quote e probabili formazioni della partita.

Il pronostico e le quote di Real Betis-Manchester United

Nonostante il gol di Ayoze Perez, il Betis non è riuscito a contenere l’offensiva del Manchester United, che nel match d’andata della Europa League ha messo tre gol di distanza tra sé e la squadra spagnola. Adesso, nel match di ritorno, il Betis cercherà di compiere una rimonta epica che non si vede in Europa League dalla stagione 2013/2014, quando il Valencia riuscì a ribaltare uno svantaggio di tre gol al Basilea nella clamorosa remuntada del Mestalla.

Nonostante sia un’impresa ardua, il Betis proverà a forzare la manovra fin dall’inizio del match, cercando magari di segnare subito per far rivivere allo United gli spettri di Anfield. Tuttavia, gli spagnoli potrebbero anche esporsi alle ripartenze della squadra di ten Hag, abile ad affondare in verticale.

Grazie alle qualità in campo e all’impostazione tattica delle due squadre, è probabile che la partita sarà molto combattuta e con gol da entrambe le parti. Inoltre, considerando che i padroni di casa non hanno molto da perdere e gli ospiti godono di un ampio margine di vantaggio, è possibile che ci saranno almeno tre gol nel match con entrambe le squadre a segno. La quota che prevede questa possibilità parte da 1.95 di Snai, ma è possibile trovare altre quote su Planetwin365 (1.96), Better e Starcasinó Bet (2.05) e bet365 (2.10).

Le probabili formazioni di Real Betis-Manchester United

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Ruiz, Miranda; W. Carvalho, G. Rodriguez; Canales, A. Perez, Juanmi; Iglesias. All. Pellegrini

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Malacia; Casemiro, Fred; Antony, B. Fernandes, Sancho; Rashford. All. Ten Hag

Leggi anche:

Napoli-Eintracht: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *