YSport

Ferencvaros-Bayer Leverkusen: Pronostico, Quote e Formazioni (Europa League 2022-23)

Giovedì 16 mazro 2023, alle ore 21.00, scendono in campo Ferencvaros-Bayer Leverkusen, per la partita di ritorno degli ottavi di finale di calcio in Europa League. Ferencvaros-Bayer Leverkusen, di seguito scopriamo pronostico, quote e probabili formazioni per questo match di Europa League.

Il pronostico e le quote di Ferencvaros-Bayer Leverkusen

La partita tra Ferencvaros e Bayer Leverkusen si preannuncia molto interessante, con i magiari che cercheranno di ribaltare il pronostico sfavorevole dopo la sconfitta per 2-0 subita all’andata in casa dei tedeschi. Il Ferencvaros, tuttavia, non si darà per vinto facilmente, essendo riuscito a vincere il proprio girone di Europa League nonostante la presenza di formazioni tecnicamente superiori come il Monaco. Inoltre, in campionato la formazione di Čerčesov sta dominando, con 50 punti e undici di vantaggio sui secondi classificati.

Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen sta cercando di risalire la classifica per potersi piazzare nella zona europea, dopo un inizio di stagione difficile. Tuttavia, la squadra tedesca si è ripresa negli ultimi turni, ottenendo una vittoria importante in trasferta contro il Werder Brema per 2-3. Il Werder Brema, che è retrocesso dalla Champions League, è stato eliminato dallo stesso Leverkusen nello scorso turno di Europa League.

I precedenti tra Ferencvaros e Bayer Leverkusen vedono i tedeschi in vantaggio con due vittorie su tre incontri. Nella stagione 2021/22, i due team si sono incontrati due volte, con una vittoria per parte. La partita di andata è stata vinta dal Bayer Leverkusen per 2-1, mentre il Ferencvaros si è imposto nella partita di ritorno giocata in casa con un gol di Laïdouni a otto minuti dalla fine. L’ultimo incontro risale al 9 marzo scorso, quando il Bayer Leverkusen ha vinto in casa per 2-0, grazie alle reti di Demirbay e Tapsoba.

Il nostro pronostico è 2 fisso.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Bayer Leverkusen

Le probabili formazioni di Ferencvaros e Bayer Leverkusen vedono il Ferencvaros scendere in campo con un 4-3-3 con Dibusz in porta, Botka, Knoester, Abena e Civic in difesa, Vecsei, Esiti e Gojak a centrocampo e Marquinhos, Traore e Mmaee in attacco. Il Bayer Leverkusen dovrebbe invece giocare con un 3-4-3, schierando Hradecky in porta, Kossounou, Tapsoba e Tah in difesa, Hincapie, Firmpong, Amiri e Demirbay a centrocampo e Wirtz, Diaby e Azmoun in attacco.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz, Botka, Knoester, Abena, Civic, Vecsei, Esiti, Gojak, Marquinhos, Traore, Mmaee. Allenatore: Stanislav Salamovič Čerčesov

LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky, Kossounou, Tapsoba, Tah, Hincapie, Firmpong, Amiri, Demirbay, Wirtz, Diaby, Azmoun. Allenatore: Xabi Alonso

Leggi anche:

Napoli-Eintracht: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *