Giovedì 16 mazro 2023, alle ore 18.45, scendono in campo Feyenoord-Shakhtar, per la partita di ritorno degli ottavi di finale di calcio in Europa League. Feyenoord-Shakhtar Donetsk, pronostico, quote e probabili formazioni per questo match di Europa League.
Il pronostico e le quote di Feyenoord-Shakhtar Donetsk
Per i bookmaker, la squadra favorita per il successo è il Feyenoord. Segno 1 giocato a quota 1.50 su Sisal e a quota 1.52 su Starcasinò, il pareggio bancato a quota 4.20, la vittoria esterna della squadra ucraina pagata a 6.50.
Partita che prevediamo nettamente a favore della squadra olandese, che potrà sfruttare il calore del pubblico di casa per battere la formazione ucraina ed approdare ai quarti di finale di Europa League. Pronostico 1
Le probabili formazioni di Feyenoord-Shakhtar Donetsk
Il Feyenoord sarà ancora privo del portiere titolare Justin Bijlow a causa di una frattura al polso, quindi Timon Wellenreuther difenderà ancora la porta nella partita di giovedì. Inoltre, Patrik Walemark (coscia) e Quinten Timber (ginocchio) saranno fuori per il secondo round a causa di infortuni.
Tuttavia, ci sono anche buone notizie per il Feyenoord, poiché Santiago Gimenez, Orkun Kokcu e Danilo hanno tutti raggiunto la doppia cifra per i gol segnati in questa stagione, mentre Sebastian Szymanski, in prestito dal Dynamo Mosca, ha messo a segno sette assist e cinque gol in tutte le competizioni.
Lo Shakhtar Donetsk sarà rinforzato dal ritorno del centravanti Maryan Shved, che è entrato in campo nella prima partita contro il Feyenoord prima di segnare da sostituto nella partita di domenica. Inoltre, il difensore centrale Mykola Matvienko è di nuovo in campo dopo aver saltato la recente vittoria per 7-0 contro il Metalist Kharkiv a causa di un’infezione, il che potrebbe portare a Rakitskyi, che ha segnato nella prima partita, a scendere in panchina nella partita di giovedì.
Feyenoord: Wellenreuther; Pedersen, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokcu; Jahanbakhsh, Szymanski, Idrissi; Danilo
Shakhtar Donetsk: Trubin; Taylor, Matvienko, Bondar, Topalov; Stepanenko; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Kryskiv; Traore
Leggi anche:
Napoli-Eintracht: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)
Real Madrid-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)