Franco Zuculini al Venezia: ufficiale l’acquisto dell’ex Verona

FRANCO ZUCULINI VENEZIA – Nuovo arrivo in casa arancioneroverde: il club di Joe Tacopina, dopo aver formalizzato gli acquisti di Lakicevic, Fiordaliso e Fiordilino, ha ufficializzato anche il colpo Franco Zuculini. L’ex centrocampista dell’Hellas Verona

Di seguito il comunicato emesso dal Venezia FC, in merito all’acquisto di Franco Zuculini:

“Il Venezia FC comunica che in data odierna, il giocatore Franco Zuculini ha sottoscritto con il club arancioneroverde l’accordo per la stagione sportiva 2019/20 con opzione di rinnovo di un anno.

Zuculini, centrocampista argentino classe 1990, nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di Racing Club, Hoffenheim, Genoa, Real Saragozza, Arsenal Sarandì, Bologna e Verona.

Il neoacquisto ha inoltre vestito la maglia della nazionale argentina under 20 e vanta una presenza con la nazionale maggiore.”

(Foto: Sky Sport)

Leggi anche:

Maglia Venezia Calcio Away 2019-20: Foto, Prezzo, Come Acquistarla

Calciomercato Venezia, ufficiale: presi Luca Fiordilino e Alessandro Fiordaliso

Lakicevic al Venezia: ufficiale l’arrivo del difensore del Genoa

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!