FRANCIA-ISLANDA – Tornano in campo i “Bleus” Campioni del Mondo in carica e ad attenderli ci sarà una delle Nazionali che più è cresciuta negli ultimi anni e ha riscosso la simpatia di molti tifosi in giro per il mondo, ossia l’Islanda. Andiamo a scoprire insieme quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news dell’amichevole Francia-Islanda, in programma giovedì 11 ottobre alle ore 21.00 allo “Stade du Roudourou” di Guingamp.
FRANCIA-ISLANDA PROBABILI FORMAZIONI
FRANCIA – Deschamps ritrova capitan Lloris tra i pali, in difesa confermati Pavard e Hernandez sulle fascia con Varane e Kimpembe coppia centrale. Mediana collaudatissima con Pogba, Kanté e Matuidi, in avanti Mbappé e Griezmann agiranno ai lati dell’unica punta Giroud.
ISLANDA – Hamren intenzionato a riproporre il consueto 4-4-1-1. In mezzo al campo Bjarnason e Hallfredsson frmeranno la diga davanti alla difesa, con Skùlason e Sigurjònsson sugli esterni. In avanti l’unica punta sarà il centravanti dell’Ausburg Finnbogason con alle sue spalle Sigurdsson.
Le probabili formazioni di Francia-Islanda:
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Griezmann, Giroud. All. Deschamps
ISLANDA (4-4-1): Halldòrsson; Saevarsson, Sigurdsson, Magnùsson, Ingason; Sigurjònsson, Bjarnason, Hallfredsson, Skùlason; Sigurdsson; Finnbogason. All. Hamren
FRANCIA-ISLANDA: QUOTE E PRONOSTICO
Transalpini strafavoriti: l’1 è quotato appena 1,20, l’X 6,50, mentre la vittoria ospite paga ben 14,00 volte la posta. Decidiamo di puntare sui padroni di casa, in una partita che ci auguriamo essere all’insegna dello spettacolo: 1+Over 2,5 a 1,60.
Leggi anche:
Italia-Ucraina: Probabili Formazioni e Pronostico (Amichevole 10 Ottobre 2018)
Polonia-Portogallo: Probabili Formazioni e Pronostico (Nations League)