IACOPONI CHICAGO FIRE – È già tempo di parlare di calciomercato in casa Parma. Il terzino destro della squadra allenata da D’Aversa, Simone Iacoponi, è finito ormai da tempo nel mirino dei Chicago Fire, società con sede nella città di Bridgeview, nell’area metropolitana della città di Chicago.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il pressing del club statunitense si sarebbe fatto più intenso nelle ultime ore: il giocatore classe ’87 è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, se non dovesse accettare un’eventuale proposta di rinnovo del Parma, sarebbe libero di scegliere la destinazione migliore e di trasferirsi a parametro zero a partire dal mese di febbraio.
L’intenzione dei Chicago Fire, però, potrebbe essere quella di portare Iacoponi in America già nella sessione di gennaio: in tal caso, viste le ottime prestazioni del difensore crociato in questa prima parte di stagione in Serie A, la dirigenza emiliana vorrebbe incassare almeno un indennizzo e racimolare un piccolo tesoretto utile per rimpiazzare il ragazzo di Pontedera.
Leggi anche:
Enzo De Vito nuovo capo scout del Parma: Ufficiale
Cassano all’Entella: primo allenamento per l’ex Parma e Verona