YSport

Fiorentina, tifosi contro la ripresa del campionato: il comuncato

Tifosi della Fiorentina contro la ripresa del campionato – I principali viola club della Curva Fiesole hanno diramanto un comunicato contro la ripresa del campionato.

“Nel bel mezzo di una pandemia, con centinaia di persone che ci lasciano ogni giorno, con i lavoratori delle categorie più a rischio che ad oggi non riescono ancora ad accedere ai test per verificare il proprio stato di salute, pensare alla ripartenza della serie A è inaccettabile. Se ripartirete lo farete da soli e insieme al vostro profitto, avrete anche il nostro disprezzo per questa folle scelta.

Condizione necessaria perché ripartano le partite ufficiali è che i calciatori, gli allenatori e tutto lo staff vengano ripetutamente ‘testati’, questo per garantire la loro salute – prosegue Il comunicato – In questo modo il sistema calcio sottrarrà tamponi e test a quelle persone che fin dall’inizio della pandemia sono state in prima fila per garantire servizi essenziali per la comunità, e a quelle persone che hanno perso familiari e che stanno vivendo in un limbo di paura e dolore. Ma ai padroni del calcio questo evidentemente non interessa”

Leggi anche: 

Calciomercato, Perotti accostato alla Fiorentina: i dettagli 

Fiorentina interessata a un difensere dell’Espanyol: la situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *