Fiorentina News, Pradé: “Chiesa un campione, Ribery uno stimolo in più”

La Fiorentina si gode un momento più che positivo, sotto il profilo dei risultati e delle prestazioni, dopo aver superato un inizio di stagione tutt’altro che facile. Superate le prime difficoltà, ha potuto dimenticare critiche e pressioni anche il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, chiamato ad un’autentica rivoluzione nel corso della sessione estiva di mercato.

Intercettato dalle frequenze di Radio Sportiva, nella giornata odierna, il dirigente del club gigliato ha parlato di Federico Chiesa e dell’impatto di Franck Ribery sull’ambiente fiorentino: “Chiesa è ormai un campione affermato, – ha detto Pradé – sapevo e sapevamo quello che poteva darci, sta lavorando benissimo e siamo contenti.

L’arrivo di Franck Ribery – ha aggiunto il DS viola – gli ha dato uno stimolo in più. Rinnovo? Non ci sono discorsi aperti”.

Leggi anche:

Fiorentina, Lafont: “Qualcosa non mi ha fatto stare bene in Viola”

Fiorentina-Udinese 1-0, il coro dei tifosi Viola per Franck Ribery (Video)

Fiorentina-Udinese 1-0, Commisso: “Bravi ragazzi, grazie ai tifosi”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.