Fiorentina-Udinese 1-0, Commisso: “Bravi ragazzi, grazie ai tifosi”

La Fiorentina supera di misura l’Udinese, grazie al gol di Milenkovic, e si aggiudica la terza vittoria consecutiva. Nel post partita, ha parlato tramite i canali social ufficiali del club il presidente Viola Rocco Commisso, che non ha nascosto la sua soddisfazione e il suo entusiasmo per gli ultimi risultati ottenuti dalla squadra di Vincenzo Montella.

“Bravi ragazzi, complimenti per la vittoria e la prestazione – ha sottolineato Commisso -. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, ma anche oggi abbiamo lasciato tutto sul campo ed i risultati si vedono. Il grande lavoro di tutti, da Pradè a Barone fino a Montella, sta dando i suoi frutti, ora dobbiamo continuare così, mantenendo i piedi per terra”.

E poi ha aggiunto: “Sfruttiamo questa sosta per ricaricare le batterie – ha aggiunto – e ci vediamo presto a Firenze. Voglio ringraziare anche tutti i tifosi che sono sempre stati con noi e anche oggi ci hanno dato una carica incredibile”.

Leggi anche:

Fiorentina-Udinese 1-0: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Fiorentina-Udinese 1-0: le dichiarazioni di Tudor nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.