YSport

Fiorentina News, Montella su Instagram: “Avvio complicato, ma ce la faremo”

Con un messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale, mister Vincenzo Montella ha risposto alle critiche ricevute nelle ultime ore all’indomani della seconda sconfitta in campionato. Una Fiorentina ancora

“Sapevamo benissimo che un calendario complicato in avvio come il nostro, unito ad una profonda rivoluzione tecnica estiva, avrebbe potuto mettere in mostra – in questa fase – eventuali risultati negativi. E così è stato. Ma da ieri sera alle 22 abbiamo la prima certezza: chi saremo per i prossimi 4 mesi almeno. Mercato chiuso. Finalmente, aggiungo.

Adesso – aggiunge Montella – non ci resta che lavorare, compattarci, e trovare i giusti equilibri per tornare ad essere la Fiorentina che tutti abbiamo nel cuore. E ce la faremo.”

Con questo post sul suo profilo Instagram, il tecnico viola ha messo in chiaro l’attuale situazione della squadra gigliata, pronta ad accogliere gli ultimi colpi messi a segno dal DS Pradè e dalla società presieduta da Rocco Commisso. Come ha confermato il direttore sportivo in conferenza stampa, ora l’organico è finalmente completo. Toccherà a Montella comporre il puzzle.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Mercato importante, nessun rimpianto”

Montella-Fiorentina, Sportitalia: “Contatto esplorativo con Gattuso”