Fiorentina-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

FIORENTINA-MILAN STREAMING – La tredicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Fiorentina-Milan. Si giocherà alle ore 20.45 l’anticipo del sabato del campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Fiorentina-Milan. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Fiorentina-Milan sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

FIORENTINA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Buone notizie per Vincenzo Italiano che recupera Nico Gonzalez per la sfida contro i rossoneri. L’argentino è stato costretto a saltare anche gli impegni in CONMEBOL nelle qualificazioni Mondiali a causa della positività al Covid. Risultato negativo al tampone, sarà regolarmente in campo contro il Milan. Il tridente sarà completato dal solito Dusan Vlahovic, pronto a non fermarsi più nelle sue reti realizzate, e l’esperto José Maria Callejon. Meno fortunata la viola in difesa, dove contemporaneamente dovrà fare a meno di Milenkovic e Martinez Quarta, entrambi squalificati. Praticamente la difesa titolare out per Italiano che dovrà completamente reinventarla anche a causa dell’assenza per infortunio di Nastasic. Toccherà a Igor e Venuti giocare al centro della retroguardia. Il brasiliano è stato spesso scelto come rincalzo là dietro, mentre per Venuti sarebbe un adattamento.

Stefano Pioli non avrà a disposizione invece Maignan e Calabria, out per infortunio. Solito 4-2-3-1 per il tecnico rossonero con Kalulu pronto a prendere il posto del capitano sull’out di destra. In porta ci sarà Tatarusanu. Per il resto formazione confermata con Ibrahimovic favorito su Giroud per partire dal primo minuto.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Bonaventura; Nico Gonzalez, Vlahovic, Callejon. All.: Italiano.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Infortunio Praet: i tempi di recupero del centrocampista del Torino

Gaston Ramirez può tornare in Serie A da svincolato: in quale squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *