BOLOGNA-VENEZIA – A poco più di ventiquattro dalla sfida tra Bologna e Venezia, valevole per la 13a giornata della Serie A 2021-22, il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Dall’Ara” contro i lagunari. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Bologna.
Le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic in vista di Bologna-Venezia
“L’atmosfera è bella, c’è tanto entusiasmo. Tutte le partite dopo la sosta sarà una gara difficile, soprattutto per chi come noi ha tanti giocatori impegnati con le Nazionali. Il Venezia ha già tanti punti, vincendo contro Roma e Fiorentina. Hanno un allenatore molto bravo con un’identità di gioco. Mi auguro che domani lo stadio sia pieno perché i nostri tifosi ci danno un grande aiuto e gran parte dei risultati ottenuti in casa sono merito loro.
Indisponibili? Stanno tutti bene, abbiamo recuperato anche Bonifazi e Viola. Gli unici assenti saranno Schouten e De Silvestri. Chi sulla fascia destra? Abbiamo diverse soluzioni: Skov Olsen, Mbaye o spostare Hickey a destra. Domani comunque dovrebbero giocare o Skov Olsen o Mbaye, ieri abbiamo provato entrambi e vedremo oggi. Medel? Quest’anno ha trovato più continuità. Mi sono affidato a lui anche l’anno scorso ma aveva sempre problemi fisici, quest’anno invece sta avendo una buona continuità.
Sansone? E’ un giocatore molto importante per noi. Anche lui ha avuto tanti problemi fisici che non gli hanno permesso di avere continuità. Può essere determinante a partita in corso, deve essere d’esempio a tutti gli altri“.
Leggi anche:
Bologna-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (13ª Giornata Serie A 2021-22)