Bologna-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (13ª Giornata Serie A 2021-22)

BOLOGNA-VENEZIA – Nella 13a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena l’interessantissima sfida tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Bologna-Venezia, in programma domenica 21 novembre alle ore 15.00 allo “Stadio Dall’Ara” di Bologna.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Bologna-Venezia

Confermato il 3-4-2-1 di Mihajlovic con Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic, mentre Orsolini siederà per l’ennesima volta in panchina. In mezzo al campo Svanberg e Dominguez, ancora ai box Schouten. Sulla destra Skov Olsen sostituirà l’infortunato De Silvestri, mentre Medel scivolerà in difesa con Soumaoro e Theate.

Verso la conferma la squadra che ha battuto la Roma nell’ultimo turno di campionato. In difesa Caldara in pole su Svoboda, mentre a centrocampo confermati Vacca, Crnigoj e Busio. In avanti Kiyine e Henry si giocano una maglia, con Okereke pronto a fare il centravanti nel caso giocasse l’ex Salernitana.

Le probabili formazioni di Bologna-Venezia:

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

BALLOTTAGGI:

  • Skov Olsen 65% – Mbaye 35%
  • Barrow 65% – Orsolini 45%
  • Dominguez 60% – Viola 40%

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

BALLOTTAGGI:

  • Haps 60% – Molinaro 40%
  • Henry 55% – Kiyine 45%
  • Caldara 65% – Svoboda 35%

Bologna-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,65, l’X a 4,00, mentre il successo esterno dei veneti vale 4,85 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Bologna-Venezia Dove Vederla

Bologna-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Stefan Schwoch. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *