Verona-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (13ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-EMPOLI – uno dei due posticipi della 13a giornata della Serie A TIM 2021-22 sarà il match tra il Verona di Igor Tudor e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Empoli, in programma lunedì 22 novembre alle ore 18.30 allo “Stadio Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Empoli

In casa Verona si lavora al recupero di Lazovic e Ilic dopo il forfait di Napoli. In mediana ancora Veloso con Tameze, mentre se l’ex esterno del Genoa non dovesse recuperare è pronto Sutalo. In avanti confermato il tridente composto da Barak, Caprari e Simeone, in difesa Gunter con ai lati Dawidowicz e Casale.

Andreazzoli intenzionato a riproporre Ricci in mediana dal primo minuto insieme a Bandinelli e Haas, rischiano la panchina Zurkowski e Stulac. Sulla trequarti l’ex Henderson favorito su Bajrami, mentre in avanti la coppia titolare Di Francesco-Pinamonti. Difesa diretta da Tonelli.

Le probabili formazioni di Verona-Empoli:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Lazovic 55% – Sutalo 45%

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli S., Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

BALLOTTAGGI:

  • Bandinelli 55% – Zurkowski 45%
  • Di Francesco 55% – Cutrone 45%
  • Ricci 55% – Stulac 45%
  • Henderson 65% – Bajrami 35%

Verona-Empoli: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti per via del fattore campo: l’1 è quotato a 1,72, l’X a 4,00, mentre il successo esterno dei toscani vale 4,35 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.

Verona-Empoli Dove Vederla

Verona-Empoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU