Alla vigilia di Inter-Napoli, sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021-22, il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti ha commentato il match in conferenza stampa.
La conferenza stampa di Luciano Spalletti
Sull’assenza di Politano causa positività al Covid: “A destra può giocare Zielinski, può giocare Elmas, può giocare Lozano. Quest’ultimo sta bene, ha viaggiato ieri per ore e ore ma è molto voglioso. Ci ho parlato stamane. È sorridente perché è un ragazzo molto positivo, dolcissimo da un punto di vista di contatto professionale. E’ normale che abbia ambizioni di crescita, come le devono avere tutti. Poi mi auguro che lui a fine stagione riceva l’interesse anche di club che lui ritiene più importanti del Napoli, perché no: significherebbe che si è reso protagonista del raggiungimento di alcuni nostri obiettivi”.
Sul ritorno a San Siro: “A San Siro sarò fischiato? Gli interisti possono fare ciò che vogliono, ho preso insulti ovunque. Lo scudetto l’ha vinto conte, ma non si saranno dimenticati di qualche mattoncino…”
Leggi anche:
Immobile non convocato per Lazio-Juventus
Due Giocatori della Roma Positivi al Covid: chi sono