FIORENTINA-MILAN – A poco più di ventiquattro ore dell’anticipo delle 20.45 della 13a giornata della Serie A 2021-22 tra Fiorentina e Milan, il tecnico dei viola Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Franchi” contro i rossoneri. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Fiorentina.
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in vista di Fiorentina-Milan
“Sulle squalifiche non possiamo farci nulla, invece l’infortunio di Nastasic non ci voleva. Mi dispiace molto perché poteva essere un’occasione importante per lui, aspettava il suo momento. Abbiamo aggregato anche Lucchesi ma si è fatto male pure lui. Abbiamo preparato alcune situazioni con un reparto completamente nuovo e domani vediamo se siamo stati bravi. Igor, Venuti, Amrabat e Frison sono disponibili, per loro sarà un bell’esame contro giocatori importanti.
Nico Gonzalez? Ha fatto solo tre allenamenti, bisogna stare attenti. Sicuramente non ha i novanta minuti. Sarà della partita, poi vedremo cosa accadrà. Le sue caratteristiche sono diverse dagli altri giocatori che ho a disposizione nel reparto offensivo. Domani vedremo come impiegarlo. Milan? Ogni volta che hanno spazi possono far male a chiunque. Hanno iniziato un percorso diverso tempo fa e ora si vedono i risultati. Noi invece siamo solo all’inizio”.
Leggi anche:
Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Allegri pre partita
Fantacalcio, tornano in gruppo Pedro e Lorenzo Pellegrini