Fiorentina-Lazio: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

FIORENTINA-LAZIO – Il posticipo della domenica sera della nona giornata di Serie A si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Fiorentina-Lazio

Mister Montella ha trovato la quadratura del cerchio: difesa a tre diretta da Pezzella, in mezzo al campo funziona la convivenza tra Pulgar e Badelj arricchita dall’innesto del giovane Castrovilli. Fasce presidiate da Lirola e Dalbert. In attacco tandem formato da Chiesa e Ribery, dalla panchina Boateng.

Sospiro di sollievo attorno alle condizioni di Luis Alberto, che aveva terminato acciaccato il match di sabato scorso contro l’Atalanta. Lo spagnolo non mancherà a Firenze, potrebbe anche giocare a supporto della punta Immobile. Nel caso, panchina sia per Caicedo che Correa e chance in mediana per Cataldi al fianco di Milinkovic e Lucas Leiva. Recuperato Lazzari per occupare la corsia di destra, ma rimane il ballottaggio con Marusic.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All.: Montella.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

Fiorentina-Lazio Pronostico

Quote molto equilibrate per la sfida del Franchi. Il segno 1 a favore della Fiorentina è offerto a 2.45. Pareggio quotato 3.45, Lazio offerta a 2.80. Viola leggermente favoriti per il fattore campo, ma la partita si preannuncia equilibrata e molto interessante.

Si sfidano due squadre che stanno trovando pian piano la loro dimensione. Obiettivo Europa per entrambe. La Fiorentina è in grande forma, non perde da 7 partite e sta risalendo la classifica. Tanta fiducia nell’ambiente viola. Partite come questa sono fondamentali per capire dove potrà arrivare la squadra di Montella. La Lazio non vince da 5 partite in trasferta.

Come detto, partita che potrà regalare gol da entrambe le parti.

Pronostico Fiorentina-Lazio: Goal / X 

Leggi anche:

Roma-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Spal-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)