SPAL-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

SPAL-NAPOLI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida Spal-Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, arbitra il sig. Federico La Penna. Di seguito tutte le info su dove vedere Spal-Napoli streaming gratis e diretta tv.

SPAL-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online dove vederla

La partita Spal-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito tre delle dieci partite di ogni giornata di Serie A. La diretta tv dell’incontro sarà disponibile tramite il canale DAZN1, sul decoder Sky, soltanto per chi abbia attivato l’offerta Sky + DAZN, gratuita per i clienti Sky da almeno tre anni. L’offerta è disponibile anche a 9,99 euro al mese per i clienti più giovani.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Spal-Napoli, a meno che non si possieda ancora un abbonamento a DAZN. In quel caso sarà possibile sottoscrivere un mese di prova gratuito registrandosi al sito. Il primo addebito su conto corrente sarà infatti ricevuto dopo 30 giorni dal giorno dell’iscrizione.

Sulla nostra comunità Facebook Napoli YSport gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato. Per seguire la diretta streaming di Spal-Napoli basterà cliccare sul link sottostante:

SPAL-NAPOLI LINK STREAMING DAZN

Formazioni SPAL-Napoli

La SPAL di Leonardo Semplici in campo con il 3-5-2. In porta Etrit Berisha. Difesa a tre con Tomovic, Vicari e Igor. Sugli esterni Strefezza e Reca. A centrocampo Missiroli, Valdifiori, Kurtic. In attacco la coppia formata da Petagna e Floccari.

Il Napoli di Carlo Ancelotti con un po’ di turnover. In porta Meret. Difesa a quattro con Malcuit, Luperto, Koulibaly e Di Lorenzo. Sugli esterni Callejon e Zielinski, in mezzo Allan e Fabian Ruiz. In attacco Insigne e Milik. Mertens dovrebbe partire dalla panchina.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

Appuntamento alle ore 15.00 con SPAL-Napoli diretta streaming gratis link online DAZN.

Leggi anche:

Spal-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)