Spal-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

SPAL-NAPOLI – Alle ore 15.00 in campo Spal-Napoli allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Si gioca per la nona giornata del campionato di Serie A 2019-20. Aggiornamenti in tempo reale sulla nostra comunità Facebook di Napoli YSport. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Spal-Napoli

Arruolabile Strefezza scontata la squalifica, ma sulle fasce di centrocampo mister Semplici potrebbe affidarsi ancora a Sala e Reca. In difesa cercano posto Cionek e Felipe, duelli aperti rispettivamente con Tomovic e Igor. A centrocampo Valdifiori resta tallonato da Murgia. Difficile il ritorno tra i convocati per Di Francesco, che in settimana ha proseguito il lavoro differenziato. Non preoccupa Petagna, dopo che martedi non si è allenato per un fastidio al ginocchio, in attacco al suo fianco ci sarà Floccari.

Mister Ancelotti potrebbe cambiare diverse pedine, dopo le fatiche di Champions League: tra i pali potrebbe toccare a Ospina, ma al momento rimane in vantaggio Meret. A centrocampo rischiano Allan e Ruiz, mentre in attacco si dovrebbe rivedere Mertens in campionato dall’inizio in coppia con Milik. Fuori causa Manolas per un problema al costato, al centro della retroguardia Luperto con Koulibaly. OUT anche Hysaj e Mario Rui, punta a tornare titolare Ghoulam sulla sinistra di difesa.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

Spal-Napoli Pronostico

Il Napoli di Carlo Ancelotti ha una grande possibilità per accorciare il gap da Inter e Juventus. Le prime due della classe sono rimaste bloccate sul pareggio rispettivamente da Parma e Lecce. Gli azzurri in caso di vittoria tornerebbero a -4 dalla Juventus e a -3 dall’Inter. Insomma, la vittoria è l’unico risultato utile per la squadra campana.

La Spal, invece, si trova in piena zona retrocessione e deve necessariamente far punti. Ancelotti punterà su un po’ di turnover ma non stravolgerà la squadra. Pronostico ovviamente a favore del Napoli, quotato a 1.45. Pareggio offerto a 4.50, vittoria della Spal a 7.00. Partita che potrà regalare almeno due gol del Napoli.

Pronostico Spal-Napoli: Over 1.5 Ospite / 2 + Over 1.5

Leggi anche:

Liverpool-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Atalanta-Udinese: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)