Fiorentina-Brescia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2019-20)

FIORENTINA-BRESCIA – Manca sempre meno al calcio d’inizio di Fiorentina-Brescia, uno dei tre anticipi della 27a giornata della Serie A 2019-20, che rappresenterà la ripresa “a pieno regime” del massimo campionato italiano. Una volta archiviati i quattro recuperi del weekend, infatti, è il momento di andare a scoprire insieme probabili formazioni, pronostico ed ultime notizie relative al match in programma oggi allo stadio “Artemio Franchi” alle ore 19.30.

Fiorentina-Brescia: Probabili Formazioni e Pronostico

Nel corso dell’ultima settimana, mister Beppe Iachini ha lavorato a più di una soluzione tattica, passando dal collaudato 3-5-2 ad un 4-3-3 più offensivo. Franck Ribery è rientrato dall’infortunio e sta bene, pur non avendo i 90 minuti nelle gambe. Stando alle ultimissime indiscrezioni, il francese avrebbe dato l’ok per partire dal primo minuto, spingendo il tecnico ex Sassuolo ad optare per un tridente con Chiesa e Vlahovic.

In mediana, Pulgar e Duncan favoriti rispettivamente su Badelj e Benassi, mentre è aperto il ballottaggio fra Igor e Dalbert. Ex Spal in leggero vantaggio, soprattutto in caso di difesa a 4. Milenkovic e capitan Pezzella restano intoccabili.

Tante assenze per quanto concerne le Rondinelle, a partire da Mario Balotelli, ormai “separato in casa”. Tonali ha recuperato in extremis e sarà del match, così come Sabelli. Tandem offensivo formato da Torregrossa e Donnarumma.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Brescia:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Igor; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Ribery. All. Iachini

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez

PRONOSTICO: 1+Under 2.5.

Leggi anche:

Fiorentina-Brescia, Iachini: “Siamo concentrati, sarà un campionato a parte” (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.