Aria di rivoluzione in casa Casertana, nella settimana che ha visto approvare il progetto del nuovo stadio dei Falchetti: mister Ciro Ginestra, stando alle ultimissime indiscrezioni, è pronto a lasciare il club rossoblu dopo una stagione caratterizzata da poche luci e tante ombre, conclusasi anzitempo con una “scialba” salvezza.
L’ex bomber del Sorrento, infatti, starebbe già valutando 2-3 proposte importanti in Serie C, dalla Sambenedettese all’Albinoleffe, passando per il Catanzaro. Nonostante gli importanti investimenti della proprietà casertana, la compagine allenata da Ginestra non è riuscita a centrare la griglia playoff, ma diverse società di Lega Pro hanno ugualmente apprezzato il lavoro tecnico-tattico del trainer.
D’altro canto, si è iniziato a guardare attorno il Presidente D’Agostino, sulla cui lista sono finiti i profili dell’ex Bisceglie Rodolfo Vanoli (attualmente favorito, ndr), in cerca di una squadra senza troppe pretese, e dell’ex Cremonese Davide Dionigi, nome decisamente più “altisonante” anche sotto il profilo dell’ingaggio.
Ginestra ai saluti: la Casertana di D’Agostino si prepara ad ingaggiare il nono allenatore degli ultimi quattro anni.
Leggi anche:
Serie C, Ghirelli: “Impossibile giocare tutte le gare avremmo finito a settembre”
Le date di Playoff e Playout di Serie C 2020