YSport

Leganes-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Leganes-Granada Pronostico – Nel secondo anticipo della trentunesima giornata della Liga, il Granada farà visita al Leganes. Partita in calendario lunedì 22 giugno 2020 con calcio d’inizio in programma alle ore 22.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Municipale di Butarque.

Leganes-Granada Dove Vederla

Il match tra Leganes e Granada verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova a tutti i nuovi abbonati.

Leganes-Granada Pronostico

Il Leganes è al momento penultimo in classifica con 24 punti fin qui conquistati, il Granada invece è decimo e di punti ne ha 42. Nel precedente turno il Leganes ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Mallorca, mentre il Granada ha perso 1-0 in casa contro il Villarreal.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Leganes, nonostante il Granada abbia una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 2.25, 2.95 per il pareggio e 3.50 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante la combo 1+Over 2.5 pagata 4.75 volte la posta in palio.

Leganes-Granada Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Leganes-Granada:

LEGANES (5-4-1): Cuéllar, Rosales, Bustinza, Siovas, Jonathan Silva, Kevin Rodrigues, Rodirguez, Amadou, Ruibal, Roque Mesa, Carillo

GRANADA (3-4-3): Rui Silva, Vallejo, Sanchez, Duarte; Victor Diaz, Herrera, Eteki, Carlos Neva, Machis, Carlos Fernández, Soldado.

Leggi anche:

Villarreal-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Alex Zanardi, Bollettino Medico e Ultime Notizie sulle Condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *