Villarreal-Siviglia Pronostico – La trentunesima giornata della Liga si aprirà con la sfida tra Villarreal e Siviglia. Partita in programma lunedì 22 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 19.30. A fare da cornice all’incontro sarà il Madrigal, che rimarrà a porte chiuse per le norme anti-Coronavirus.
Villarreal-Siviglia Dove Vederla
Il match tra Villarreal e Siviglia verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova a tutti i nuovi abbonati.
Villarreal-Siviglia Pronostico
Il Villarreal è al momento settimo in classifica con 47 punti fin qui conquistati, il Siviglia di punti ne ha invece 52 ed è terzo in coabitazione con l’Atletico Madrid. Nel precedente turno il Villarreal ha vinto 1-0 in trasferta contro il Granada, mentre il Siviglia è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Barcellona.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Siviglia, forte di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il 2 è in media quotato 2.55, 3.25 il pareggio e 2.70 per l’eventuale affermazione del Villarreal. Interessante la quota legata al pareggio al termine del primo tempo pagata 2.05 volte la posta in palio.
Villarreal-Siviglia Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Villarreal-Siviglia:
VILLAREAL: (4-4-2): Asenjo, Rubén Peña, Albiol, Sofian Chakla, Xavi Quintillà, Trigueros, Iborra, Moi Gomez, Chukwueze, Bacca, Gerard Moreno
SIVIGLIA: (4-3-3): Vaclik, Navas, Diego Carlos, Kounde, Reguilón, Fernando, Oliver Torres, Banega, Ocampos, De Jong, Suso
(Fonte foto: Villarreal USA)
Leggi anche:
Leganes-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)
Alex Zanardi, Bollettino Medico e Ultime Notizie sulle Condizioni