Fiorentina, Benassi in conferenza stampa a Moena: “Mai pensato di andare via”

Giorno di conferenza stampa in casa Fiorentina a Moena, sede del ritiro dei viola. A parlare è Marco Benassi, centrocampista al centro anche di alcune voci di mercato che lo vedrebbero lontano dall’Artemio Franchi la prossima stagione.

Conferenza stampa Benassi a Moena

Queste le parole di Marco Benassi: “Tornare qua è sempre un grande piacere. Sono venuto qui anche da piccolo. Mi piace tanto la montagna. Non ho mai pensato mezzo secondo di andare via. Col direttore ho parlato di questo e gli ho ribadito il mio pensiero. Di mia spontanea volontà non andrò mai via perché voglio dimostrare che la Fiorentina ha altri obiettivi”.

Benassi ha poi proseguito, parlando degli errorri della passata stagione e di Vincenzo Montella: “Pensando a tutti gli errori direi che quello principale è non aver portato avanti la nostra idea. L’obiettivo era diventato solo la Coppa Italia. Andata male quella ci siamo fatti condizionare. Montella? Non ho avuto grosse difficoltà, l’idea di centrocampo è rimasta quella”.

Su Veretout: “Lo vedo sereno. Ciò che farà lo sa lui e il suo procuratore”.

Su De Rossi: “Lo conosco per la Nazionale ed è un grandissimo giocatore e un grande uomo. Penso che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Non so come stanno le cose ma se dovesse venire saremmo felicissimi”.

fonte foto: calcioline.com

Leggi anche:

Calciomercato Milan, fissato il prezzo per Laxalt: piace a Torino, Atalanta e Fiorentina

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!