YSport

Fiorentina, Antognoni: “Chiesa somiglia a Bruno Conti”

Intercettato telefonicamente da Sky Sport 24, il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato di questo periodo complicato e dei migliori giocatori dell’attuale compagine viola, nel giorno del suo 66º compleanno.

”Chi scelgo fra Chiesa e Castrovilli? Beh, ci sono delle differenze, non solo di ruoli in campo. Per quanto riguarda Chiesa, parliamo di un giocatore già fatto e finito, che ha già delle caratteristiche ben precise. Sono due giocatori moderni che vanno bene per qualsiasi situazione di gioco e qualsiasi epoca. Per confrontarli con qualcuno dei miei tempi potrei dire che Chiesa somiglia a Bruno Conti, mentre Castrovilli è un giocatore più moderno adatto a questi tempi. 

Il mio brutto infortunio nell’81 è stato un’esperienza negativa, ma l’anno dopo sono diventato Campione del Mondo con la Nazionale. Da ogni disgrazia si può ripartire nel modo migliore. Anche dopo il Coronavirus, se tutti insieme riusciamo a fare gruppo. Occorre fare sacrifici tutti insieme per poter ritornare a essere quelli che eravamo prima”.

Leggi anche:

Fiorentina, svelato un retroscena: nel 2001 Pirlo fu vicino a vestire la maglia Viola

Coronavirus-Serie A, Ministro Spadafora: “Il campionato non ricomincerà il 3 maggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *