FEYENOORD-WOLFSBERGER – La partita valida per la seconda giornata del Gruppo K della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21 Feyenoord-Wolfsberger si giocherà alle ore 18.55. In campo in Olanda il match di cui di seguito vi proponiamo pronostico e probabili formazioni.
Feyenoord-Wolfsberger Pronostico
La partita Feyenoord-Wolfsberger è una sfida molto interessante. In quello che probabilmente è uno dei gironi più equilibrati dell’intera competizione, gli olandesi vogliono recitare la parte della big insieme al CSKA Mosca. Nella prima giornata il Feyenoord ha pareggiato sul campo della Dinamo Zagabria, mentre gli austriaci del Wolfsberger sono riusciti a bloccare i russi tra le mura amiche. Tutte e quattro le squadre sono appaiate a un punto in classifica. Giochi apertissimi e partite che valgono doppio, sembrano quasi tutti scontri diretti per il passaggio del turno.
In questa sfida in particolare il Feyenoord appare leggermente favorito. Sia per lo stato di forma delle due squadre sia per l’organico leggermente superiore dal punto di vista tecnico. Tra l’altro gli olandesi sono più abituati a questo tipo di palcoscenici. Il segno 1, offerto a 1.80 volte la posta, potrebbe essere una buona giocata da inserire in una multipla. Per chi non vuole rischiare l’esito finale 1×2, consigliamo di puntare su una combo doppia chance senza troppi gol.
Pronostico Feyenoord-Wolfsberger: 1x + Under 4.5
Le probabili formazioni di Feyenoord-Wolfsberger
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Spajic, Senesi, Haps; Kokcu, Toorstra, Joao Teixeira; Berhuls, Linssen, Diemers. All.: Advocaat.
Wolfsberger (4-4-2): Kofler; Novak, Lochoshvili, Baumgartner, Scherzer; Wernitznig, Leitgeb, Liendl, Taferner; Joveljic, Dieng. All.: Feldhofer.
Leggi anche:
Stella Rossa-Slovan Liberec: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
LASK-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)
Slavia Praga-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)