YSport

Omonia-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

OMONIA NICOSA-PSV EINDHOVEN – Seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. Si gioca al GSP Stadium di Nicosia, a Cipro, la partita Omonia Nicosia-PSV Eindhoven. Arbitra l’incontro il lituano Donatas Rumsas. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Omonia Nicosia-PSV Eindhoven Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers offrono la vittoria del PSV Eindhoven in trasferta a Cipro a una quota interessante. Il segno 2 è infatti pagato ben 1.85 volte la posta. La differenza tecnica tra le due squadre in campo sarà evidente, con gli olandesi nettamente favoriti rispetto ai meno blasonati ciprioti. Occhio però perché l’abito non fa il monaco. Il PSV Eindhoven ha già deluso alla prima giornata perdendo in casa contro gli spagnoli del Granada. L’Omonia Nicosia è invece riuscita a strappare un pareggio insperato su un campo complicato come quello di Salonicco contro il PAOK.

La quota del 2 può sembrare allettante e far cascare tanti scommettitori. Per questo motivo sarebbe opportuno coprirsi con una quota più bassa ma che comprenda anche altri risultati possibili nell’esito finale. Ad esempio, il PSV Eindhoven con un Mario Gotze in grande spolvero potrebbe segnare anche più di un gol, con un’Omonia che non proverà a difendersi ma a fare punti in casa. Per questo motivo la combo doppia chance con almeno due gol durante la partita potrebbe essere la scelta migliore.

Data la quota alta sul 2 degli olandesi potrebbe anche essere offerta a una buona quota da inserire in multipla o, perché no, in singola con uno stake elevato.

Pronostico Omonia Nicosia-PSV Eindhoven: x2 + Over 1.5

Le probabili formazioni di Omonia Nicosia-PSV Eindhoven

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Omonia  (4-5-1): Fabiano; Hubocan, Luftner, Lang, Lecjaks, Papoulis, Tzioni, Vitor Gomes, Jordi Gomez, Bautheac, Duris.

PSV Eindhoven (4-3-3): Mvogo, Dumfries, Baumgartl, Boscagli, Max, Gotze, Sangaré, Hendrix, Ihattaren, Malen, Mauro Junior.

Leggi anche:

Arsenal-Dundalk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Gent-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *