YSport

Cluj-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

CLUJ-YOUNG BOYS – L’altra sfida del girone della Roma nella seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. Si giocherà alle ore 21.00 in Romania il match Cluj-Young Boys. Partita che interessa i giallorossi. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Cluj-Young Boys Pronostico, quote e consigli scommesse

Due squadre che possono diventare protagoniste all’interno del girone della Roma. La squadra di Fonseca parte ovviamente come favorita per il passaggio del turno, sia per la caratura tecnica superiore, sia perché non ha sbagliato la prima trasferta insidiosa. Lo Young Boys è caduto sotto i colpi degli uomini di Fonseca perdendo 1-2 in rimonta. Gli svizzeri hanno però dimostrato di essere una buona squadra, solida e organizzata. Il Cluj, invece, ha vinto sul campo ostico del CSKA Sofia, la quarta squadra del girone.

Entrambe le compagini vorranno portare punti a casa e hanno dimostrato di volersela giocare contro chiunque. Quella che si giocherà in Romania potrà essere una partita molto aperta. Gli svizzeri non possono permettersi di perdere, altrimenti comprometterebbero notevolmente il loro cammino all’interno del girone. I rumeni, dal canto loro, vorranno fare punti per ipotecare il passaggio del turno già alla seconda giornata e affacciarsi alle sfide con la Roma con più tranquillità. Per questo motivo ci aspettiamo una sfida con due squadre lunghe e che potranno segnare entrambe almeno un gol.

Pronostico Cluj-Young Boys: Goal

Le probabili formazioni di Cluj-Young Boys

CFR Cluj (5-3-2): Arlauskis, Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora, Bordeianu, Djokovic, Paun, Omrani, Deac.

Young Boys (3-4-3): Ballmoos, Burgy, Lustenberg, Zesiger, Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras, Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.

Leggi anche:

Feyenoord-Wolfsberger: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

LASK-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Stella Rossa-Slovan Liberec: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *